Prodotti visti

Produttori

KILL LUCK Visualizza ingrandito

KILL LUCK

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 punti può essere convertito in un buono di 0,60 €.


KIK

Marco Trevix si è avvicinato al texas holde'm una decina d'anni fa e come molti ha giocato al 5 card draw (poker all'italiana) fin da bambino.

Maggiori dettagli

30,00 € tasse incl.

Questo prodotto non è più disponibile

Marco Trevix si è avvicinato al texas holde'm una decina d'anni fa e come molti ha giocato al 5 card draw (poker all'italiana) fin da bambino. Medico d'emergenza, ha focalizzato il suo interesse per gli aspetti teorici del gioco e soprattutto sulla lettura delle mani avversarie, argomento dove ha dimostrato straordinarie capacità. Ha partecipato alle WSOP nel 2003, nel 2005 e nel 2006; si reca regolarmente negli Stati Uniti due-tre volte l'anno e la sua meta preferita è, non a caso, Las Vegas, dove è stato undici volte e dove si è sposato nel 2001. Da due anni ha abbandonato parzialmente la professione di medico giocando con più regolarità i tornei e raggiungendo nove tavoli finali. Nel 2000 ha vinto a Vienna un torneo di Seven Stud, il suo gioco preferito. E' redattore della rivista PokerSportivo, redige articoli e commenti di mani sul sito ItaliaPokerClub, è redattore del sito beatablegames.com, ha scritto sulla rivista PokerEuropa. Grande esperto di giochi da casinò, ha una libreria di opere sul poker con oltre 160 titoli e un centinaio sul gioco in generale. Il libro contiene argomenti utili ai neofiti e concetti più avanzati, adatti a giocatori più esperti. Il lavoro è diviso nei capitoli classici (le mani da giocare, le strategie di base, come conoscere gli avversari, etc) e in capitoli che contengono gli spunti per le tecniche più "advanced". Molti esempi di giocate dei campionissimi mondiali tratte dal circuito WPT e dalle WSOP ma anche dei giocatori italiani meno noti, e questo enfatizza il fatto che molti italiani possono dire la loro a livello torneistico mondiale. Il libro si chiude con un ricchissimo glossario.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

KILL LUCK

KILL LUCK

Marco Trevix si è avvicinato al texas holde'm una decina d'anni fa e come molti ha giocato al 5 card draw (poker all'italiana) fin da bambino.

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: