Produttori

I prodotti acquistati tramite www.playtowint.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità eo malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e, cioè, nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nell’eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate. La predetta garanzia non sarà, invece, applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La garanzia è personale e si applicherà, quindi, solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc. L’eventuale non conformità dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovrà essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso. Il prodotto ancorché difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione a Play To Win, essere completo dell'imballo e di tutta l'accessoristica e la documentazione ricevuta dal cliente al momento dell'acquisto. La rispedizione del prodotto senza l'imballo originale, l'accessoristica e la documentazione di cui sopra impedisce a Play To Win la sostituzione del prodotto stesso presso la casa produttrice e rende impossibile la sostituzione.

Play To Winsi riserva la possibilità di verificare l’effettivo e/o gli effettivi difetti denunciati dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo. La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti: documento di acquisto; numero e data ordine; descrizione del difetto riscontrato. Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito www.playtowint.it sono regolati dalla legge italiana (D.lgs. 185/99) sulle vendite per corrispondenza. Se si commette errore circa il proprio ordine e si riceve un articolo che non si desiderava (tranne che per l’acquisto di merce su campione-personalizzata), si dovrà:
 - comunicare la propria volontà di esercitare il diritto di recesso tramite raccomandata A/R entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce; tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, purchè confermata con raccomandata A/R entro 48 ore;
 - restituire la merce entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce stessa (come previsto dalla legge italiana le spese di trasporto ed imballaggio per la restituzione sono a carico del cliente). 

Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, e nel rispetto delle citate condizioni, rifondendone l'intero ammontare. 

La Ditta Play To Win  si impegna a completare il rimborso, tramite bonifico bancario o altro sistema concordato, entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso. In caso di recesso, oltre l’invio della lettera raccomandata il cliente è tenuto, a proprie spese, ad inviare, tramite corriere, la merce adeguatamente imballata e completa sia degli accessori che delle istruzioni e documentazioni, in modo da assicurare l’integrità durante il trasporto.

IL DIRITTO DI RECESSO NON SI APPLICA IN CASO DI ORDINATIVI DI MERCE COMUNQUE PERSONALIZZATA, ANCHE NELLE MISURE, SU ISTRUZIONI DEL CLIENTE, IN QUANTO NON E' RIVENDIBILE AD ALTRI CLIENTI.

Informazioni e reclami
Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo Play To Win potrà essere contattata tramite support@playtowint.it