Produttori

Il Cliente al momento dell’ordine dovrà rilasciare un numero di telefono (sia fisso che cellulare) in modo da essere preavvisato della consegna della merce. Nel caso che il corriere incaricato del recapito a domicilio non trovi nessuno in casa, lascerà un avviso di mancato consegna e tenterà di riconsegnare la merce il giorno successivo. Se anche il secondo tentativo non andrà a buon fine, l’ordine verrà messo in giacenza presso la filiale di zona del corriere, che il cliente dovrà contattare per concordare una nuova consegna o il ritiro diretto presso la filiale di zona. Comunque, le eventuali ulteriori spese saranno a carico del cliente che dovrà provvedere al pagamento direttamente al corriere. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei Prodotti da parte di Play To Win potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per Play To Win.

Play To Win utilizza per la consegna dei prodotti:
 - GLS EXECUTIVE, Poste Italiane ed altri vettori ritenuti idonei. 

I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Se il cliente desidera ricevere subito la merce disponibile e rimandare la consegna dei titoli non disponibili o in prenotazione ad un successivo momento, dovrà optare per un doppio ordine. Il primo relativo alla merce disponibile (come chiaramente indicato sulla scheda prodotto) ed un secondo per la merce in arrivo.  I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione e dal vettore prescelto. Con riferimento alla disponibilità del prodotto le date pubblicate riflettono con accuratezza le indicazioni fornite aPlay To Win dalle fabbriche o dai distributori; in caso di variazione di tali date Play To Win informerà tempestivamente il cliente con un messaggio di posta elettronica ed il cliente potrà alternativamente accettare il nuovo termine oppure disdire l'ordine ed ottenere (nel caso abbia già provveduto al pagamento con carta di credito) la restituzione dell'importo senza ulteriori oneri a carico di Play To Win.

Con riferimento alle spedizioni, ai tempi di consegna ed ai relativi costi si riportano qui di seguito le principali condizioni: 
Durante le promozioni "Trasporto gratuito" Play To Win si riserva il diritto di scegliere la modalità di spedizione. Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica, il Cliente dovrà accettare la consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso, invece, non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità poc'anzi citate, il cliente non dovrà accettare la merce; dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore; ed informare prontamente la Play To Win tramite e-mail.