Produttori

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.playtowint.it con sede legale in via A. de Gasperi, 45 - 80133 Napoli. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 18599 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 1982003 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con laPlay To Win, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo, altresì, atto che Play To Win stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate online dai Clienti visitatori del sito www.playtowint.it, prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine, pertanto, implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto (on-line o mezzo fax), a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 1851999. 

Vendita
La vendita su www.playtowint.it può anche essere una “Vendita su campione e su tipo di campione”. Nella vendita su campione (art. 1522, cod. civ.), la qualità della merce è stabilita facendo riferimento ad un esemplare che funge da mezzo di accertamento della conformità del bene consegnato a quello promesso. Le parti possono anche pattuire che soltanto alcuni dei requisiti del campione assurgono a qualità promesse, cosicché non qualsiasi difformità della merce rispetto al campione, ma soltanto la difformità rispetto ai requisiti del campione alle quali le parti hanno espressamente fatto riferimento attribuisce al compratore, ai fini dell'art. 1522 cod. civ. il diritto alla risoluzione del contratto.

Prezzo
I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in euro, imposte incluse, esclusa partecipazione alle spese di gestione e spedizione. Ogni ordine, indipendentemente dalla sua origine, è pagabile in euro. Play To Win si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, ma i prodotti saranno fatturati in base alle tariffe in vigore al momento della registrazione degli ordini. 

Modalità d'acquisto
Play To Win è un sito telematico di vendita di prodotti destinati al gioco di società e all'intrattenimento. Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e specificati online nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come di seguito specificate, e, comunque, visualizzate all'atto dell'acquisto. Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la Data e l'Importo complessivo del proprio Ordine ed il dettaglio dello stesso. Per l’acquisto di merce personalizzata , il Cliente riceverà una mail contenente le immagini della personalizzazione richiesta; le stesse immagini dovranno essere confermate dal Cliente a mezzo email. Il cliente ha facoltà di visionare alcune immagini di un prototipo del prodotto (servizio gratuito); in alternativa può richiedere che gli vengano spediti alcuni campioni da visionare (servizio con costo aggiuntivo di 60 € ), allo scopo di verificare ed eventualmente apportare delle modifiche. La campionatura viene ricevuta in circa 7 giorni lavorativi. Queste procedure interrompono la produzione fino a nuova conferma da parte del cliente dopo il quale bisogna ricalcolare i tempi tecnici di circa 15 giorni lavorativi.